T.V.B. Educare alla Affettività e alla Emotività

Incontro conclusivo del progetto pilota Fidapa BPW-Italy Distretto Sud Est

Diamo voce ai ragazzi e alle loro restituzioni nell’incontro conclusivo dei laboratori educativi e formativi per condividere e confrontarsi sulla dimensione dell’affettività e della relazione educativa rispettosa della diversità.

Il Progetto pilota di Fidapa BPW-Italy, Distretto Sud Est, presentato dalla Presidente Elisabetta Grande, dal titolo  “T.V.B. Educare alla Affettività e all’Emotività” e indirizzato anche agli studenti e studentesse della Scuola Secondaria di primo grado, si conclude il 27 maggio 2024, ore 16.00 presso  l’aula magna della scuola alla presenza della presidente Elisabetta Grande, della presidente UNICEF regionale Giovanna Perrella e della presidente UNICEF provinciale Daniela Savoia, in collaborazione con ASL Lecce e Cor et Amor.

Le classi 2H e 3F ci hanno restituito le loro emozioni con interventi profondi e carichi di bellezza. Grazie ai docenti impegnati in questo progetto. Ai ragazzi semplicemente grazie ❤

Si allega la Legge sulla Gentilezza scritta dalla classe 2H.