XXV Festa della Legalità

Presso il Teatro Paisiello, il coro e l’ensemble parteciperanno, esibendosi, alla cerimonia di premiazione “Premio Renata Fonte”

Oggetto: XXV FESTA DELLA LEGALITA’

Su invito dell’Associazione “DONNE INSIEME” ODV – ETS Centro Antiviolenza “Renata Fonte”, Venerdi’31 maggio presso il Teatro Paisiello, il coro e l’ensemble parteciperanno, esibendosi, alla CERIMONIA DI PREMIAZIONE “PREMIO RENATA FONTE” che viene conferito a Persone che attraverso il loro quotidiano impegno promuovono e difendono i valori della legalità, della non violenza e della solidarietà.
I ragazzi partiranno da scuola alle ore 9 accompagnati dai Prof. M.A. Scalinci, M. Mariano e G. Perrone e saranno prelevati dal teatro dai propri genitori alle ore 13.00. Gli alunni vestiranno con pantalone nero e camicia bianca porteranno gli spartiti, lo strumento, il leggio, la merenda e l’acqua.

La coordinatrice M.A. Scalinci

Maria Rosaria Manca