XXIX Giornata “Lecce Cortili Aperti” 26 maggio 2024

Accogliendo l’invito dell’Associazione Dimore Storiche Italiane sezione Puglia, la scuola vi parteciperà con i propri alunni dei percorsi ad indirizzo musicale

Accogliendo l’invito dell’Associazione Dimore Storiche Italiane sezione Puglia, la scuola parteciperà con i propri alunni dei percorsi ad indirizzo musicali accompagnati dai Docenti di strumento, all’evento in oggetto.
I Docenti si recheranno presso l’Accademia delle Belle Arti alle ore 9.00, gli alunni li raggiungeranno alle ore 9.30. Si auspica la MASSIMA PUNTUALITÀ per coordinare tutto al meglio.
Ogni alunno indosserà camicia bianca e pantalone nero, dovrà portare con sé il proprio leggio, spartiti, strumento, poggiapiedi, merenda ed acqua.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10.00 e terminerà alle ore 11.30

Maria Rosaria Manca